.
Annunci online

"STATE PER ENTRARE IN TERRITORIO ZAPATISTA RIBELLE, QUI IL POPOLO COMANDA E IL GOVERNO OBBEDISCE!"
Golpista Bastardo!
post pubblicato in America Latina e dintorni, il 30 settembre 2010


Questa merda fascista e neoliberista si chiama Lucio Gutierrez, ex Presidente dell'Ecuador, corrotto e cacciato, poi nettamente sconfitto alle ultime elezioni da Rafael Correa! E' lui il deux ex machina dietro allo schifoso golpe in atto in Ecuador, e se Correa verrà ucciso, la fama di assassino infame lo rincorrerà per tutta la vita, come per Pinochet! RESISTI ECUADOR, MORTE AI GOLPISTI!!!!!!!!


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. golpe ecuador

permalink | inviato da Mauro1977 il 30/9/2010 alle 23:20 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Forza, Rafael Correa!
post pubblicato in America Latina e dintorni, il 30 settembre 2010


da www.gennarocarotenuto.it

Il presidente dell’Ecuador Rafael Correa sarebbe stato ricoverato in ospedale dopo aver ricevuto diversi colpi e per le conseguenze di bombe lacrimogene ma non avrebbe nulla di grave. Qui drammatico video nel quale Correa prima di essere aggredito intima ai golpisti di ucciderlo se ne hanno il coraggio. Il ministero degli esteri spagnolo parla apertamente di “tentato golpe” e lo condanna.

Correa si era recato nel Reggimento  numero uno di Polizia per cercare di dialogare con 800 agenti che protestavano contro la nuova legge che disciplina tutti i funzionari pubblici. Molti siti Internet informativi sarebbero oscurati, tra i quali i quotidiani vicini al governo Hoy e La Hora e quello di sinistra El Telegrafo. Funziona invece il giornale di destra El Universo.

Nella città di Quito sarebbero in corso manifestazioni in favore del governo legittimo e sarebbero state chiuse le scuole e le banche. Aggiornamenti più tardi su Giornalismo partecipativo.


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. Ecuador Golpe

permalink | inviato da Mauro1977 il 30/9/2010 alle 20:38 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Vecchio rottame con badante...
post pubblicato in Politica , il 30 settembre 2010




Povero vecchietto... meno male che la sua bandate Sandrina è sempre lì ad accudirlo!

Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. personaggi inutili vecchi servi

permalink | inviato da Mauro1977 il 30/9/2010 alle 15:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Vecchio fiò de nà mignotta!
post pubblicato in Politica , il 30 settembre 2010




da www.repubblica.it

SENATO

"Fini traditore, ha ordinato le kippah?"
Ciarrapico antisemita scatena la polemica

Dalla fogna del PDL ogni tanto spunta qualche personaggino come questo, Giuseppe Ciarrapico... topo di fogna fascista, ex-andreottiano (tanto per gradire), ladro conclamato e pluricondannato, ma Senatore della Repubblica, grazie al gentile cadeau di Silvio Berlusconi!

La cosa ridicola sono i vari filo-israeliani del PDL che si indignano... non sapevano chi era? Ma si sa, gli antisemiti sono quelli come me che criticano la politica israeliana in Palestina, non chi parla di ebrei come ai tempi di Hitler!!!!!

Complimenti a tutti... mi dispiace che in Italia muoia tanta brava gente o dei poveracci, mentre merde di cane rognoso come Ciarrapico continuano a scorazzare... Poi dicono che esiste la Giustizia Divina... ma de chè?!?!?!?

Grazie, Veltroni! Atto secondo
post pubblicato in Politica , il 30 settembre 2010


da www.dagospia.com

(ANSA) - Il senatore Achille Serra, secondo quanto si apprende in ambienti di Palazzo Madama, lascia il Gruppo del Pd per passare al Gruppo dell'Udc. L'ex questore di Roma è stato eletto la prima volta, al Senato, nell'aprile 2008.

Anche questa candidatura fu una delle grandi idee di Walter "Conan il Distruttore" Veltroni... complimenti ancora Walter, dopo Calearo e Serra, chi sarà il prossimo?



Nella foto: un uomo, un cretino! Anzi il Cretino d'Oro!

La Cagata del Giorno Gold Edition!
post pubblicato in La Cagata del giorno, il 29 settembre 2010


Oggi, durante il discorso di Berlusconi al dibattito alla Camera sulla fiducia al Governo, il PresDelCons forse ha superato se stesso:

"Tra le grandi opere in cantiere per i prossimi anni c'è il completamento della Salerno-Reggio Calabria" (!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Segue fragorosa risata dell'emiciclo, come non se ne sentiva da anni! A parte che come diceva, giustamente per una volta, Casini non è manco informato: alla mattina i fondi per il pezzo d'autostrada più disgraziato dell'universo erano stati tagliati!

Poi, onestamente, se avesse promesso che entro la fine del 2010, il primo uomo ad arrivare su Marte sarebbe stato un italiano, c'avrei creduto di più!

Silvio, settantaquattro anni iniziano ad essere pesanti, sopratutto sulla materia celebrale!!!!!!!!!!!!

Tanti Auguri!
post pubblicato in Politica , il 29 settembre 2010


Buon settantaquattresimo ('azz, quanto sei vecchio e citrullo ormai!)  compleanno Silvio, e zero di questi giorni in Italia, e altri 100, ma fuori dalle palle e dall'Italia, please!!!!!



Nella foto: Silvio Berlusconi fotografato stamattina presto, mentre si fa una passeggiata prima di passare al cementificio per il trucco, e presentarsi in Parlamento per la fiducia!

La Cagata del giorno
post pubblicato in La Cagata del giorno, il 29 settembre 2010


Sentita stamattina al GR1 delle 8,00, sentita con le mie orecchie:

Calderoli: "La battuta di Bossi ( SPQR, Sono Porci Questi Romani ndr) non era rivolta ai cittadini romani, ma al Palazzo di Roma e agli abitanti del Palazzo"

Dopo averla sentita, mi sono talmente ribaltato dalle risate, che ho rischiato un frontale in auto!

Cioè, voglio dire Roberto, la tua dichiarazione vuol dire che tu, Umberto, Maroni e Silvio (tutti e quattro noti personaggi a cui ha dato i natali l'Urbe...) vi siete mandati un auto-vaffanculo con la battutaccia dell'Umberto?

Oppure, non capisco chi abita "Il Palazzo", ma evidentemente non sono intelligente come te, infatti non faccio il Ministro... a Roma, come te!



Nella foto: l'On. Umberto Bossi, Ministro delle Riforme (quali?) e l'On. Roberto Calderoli, Ministro della Semplificazione (linguistica, e basta)... Due Ministri della Repubblica, con le poltrone posizionate a Roma, stipendiati, lautamente, a Roma... insomma due romani dè Roma purosangue, Testaccio e Trastevere! Ma non erano Padani? Che sciocco, la Padania non esiste!

Altro Salvatore della Patria!
post pubblicato in Politica , il 28 settembre 2010


Dopo Massimo Calearo, ecco un altro pezzo di merda che si appresta domani ad abbracciare Caligola: Salvatore "Totò Vasa Vasa" Cuffaro, ex governatore della Sicilia, condannato in primo e secondo grado a 7 ANNI PER CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA! Divenne famoso da Maurizio Costanzo, quando, qualche mese prima che venisse ucciso, attacco brutalmente Giovanni Falcone! Questro stronzone, faccia da culo, bastardo e MAFIOSO, si sarà detto: "Ma come? Lascio al solo Dell'Utri il copyright della mafia nella maggioranza? Devo entrarci pure io!"... Ma credo faccia bene, dopotutto il suo posto è proprio nel PDL, l'UDC è ancora un'associazione dilettantistica, in quanto a malaffare! 

Ah, dimenticavo... Calderoli, Maroni e Bossi... nulla da dire sulla "New Entry"?

Robetta, in confronto alla cucina!
post pubblicato in Informa & Disinforma, il 28 settembre 2010


Mi riesce difficile da dire (mi sembra un pò di essere Fonzie che non riesce a dire "Mi sono sbagliato" o "Scusa", proprio fatico a dirlo!), ma ho trovato ottimo questo trafiletto di Adriano Sofri (mandante di un omicidio a sangue freddo, comunque... condivisibile o no!) che ha scritto sul Foglio (pure questo è duro da digerire, ma vabbè...) al riguardo delle cose che non ci raccontano, visto il mare di notizie che arrivano sulla stramaledetta casa di Montecarlo e della cucina dei Tulliani's, roba che avremmo evitato se Fini fosse rimasto "Fido", ovvero buono e a cuccia ai piedi del Sultano (vero, Feltri, Belpietro  e sgherri vari? Questo si che è giornalismo d'assalto! Chissà quanta polvere sul dossier "Casa di Montecarlo-Fini" si sarebbe accumulata negli anni e anni, se le cose fossero rimaste come nel 2008...), praticamente il tema unico dell'informazione estiva! Leggere cos'ha combinato il nostro amichetto di Tripoli...

da www.dagospia.com

LA TRAVE E LA PAGLIUZZA...
Adriano Sofri per "Il Foglio"
Mettiamo che il mondo duri un'altra ventina d'anni, e una ragazza nata nell'estate del 2008 faccia la tesi in storia del passato prossimo, e usi come fonte i mezzi di comunicazione dell'estate del 2010: ricostruirà mattone per mattone la peripezia di un appartamento di Montecarlo, meglio di quanto gli storici dell'antichità e dell'età di mezzo abbiano potuto fare per il Colosseo. Ma dovrà stare molto attenta per accorgersi che intanto, grazie alle buone relazioni stabilite dopo Lockerbie, si era concluso l'accordo sulle trivellazioni di profondità nel Mediterraneo tra Libia e Bp, reduce dal Golfo del Messico.

Sfoglia agosto   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7  >>   ottobre
calendario
adv