.
Annunci online

"STATE PER ENTRARE IN TERRITORIO ZAPATISTA RIBELLE, QUI IL POPOLO COMANDA E IL GOVERNO OBBEDISCE!"
La forza del disordine!
post pubblicato in Politica , il 31 ottobre 2011


Maurizio Sacconi, un sciacallo... un terrorista... un necroforo, che gode pensando al morto utile solo al suo rancore politico verso tutto e tutti! Liberiamoci presto di questa gentaglia!

 

Cera...
post pubblicato in Politica , il 28 ottobre 2011


Mi sembra molto più in forma e naturale di quello vivo!



Nella foto: pupazzo di Berlusconi ritrovato stamattina a Milano, davanti alla libreria Rizzoli... La Digos indaga tra i suoi visagisti...


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. brutte cere

permalink | inviato da Mauro1977 il 28/10/2011 alle 12:12 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Palinsesto invernale....
post pubblicato in Politica , il 28 ottobre 2011


Dopo il flop di "Qui Radio Londra", spostato d'orario perchè non se lo filava nessuno, Ferrara da Gennaio che farà? Verrà ovviamente promosso in prima serata, su Rai Due il giovedì sera, al posto di Santoro... Si sa, quando uno fa cagare sul lavoro, di solito che si fa? Lo si premia! Certo che il 2012, tra il fatto che è anno bisestile e profezie Maya, si preannuncia proprio un anno di MERDA!*



Nella foto: Ferrara s'ingroppa il cavallo davanti alla sede RAI...

* ricordiamo che è la materia di cui è composto, per il 99,9%, il corpo di Ferrara!

Ah beh... allora è tutta un'altra cosa!
post pubblicato in Politica , il 28 ottobre 2011


Berlusconi: "Le norme sul lavoro ispirate a un ddl di senatore Pd"

Insomma, una cazzata trasversale!

Sei messo male però Silvio, se ti tocca copiare le merdate del PD!



Nella foto: il senatore del PD che ha ispirato il governo... mi sembra proprio una persona intelligente!

Di corsa... ai 200 all'ora... verso il baratro!!!
post pubblicato in Informa & Disinforma, il 27 ottobre 2011


 «Sono stati attimi di panico - racconta Alessio Ceccarelli, 35 anni, disoccupato, arrivato da Ostia alle quattro del mattino - sono volati calci e pugni, qualcuno ha infranto un vetro del negozio a colpi di casco: due ragazze sono state letteralmente calpestate dalla folla, e una signora ha avuto un attacco di panico. I sei poliziotti che c'erano non sono bastati a controllare la situazione - aggiunge -. Per fortuna il servizio di sicurezza interno ha limitato i danni».

Di cosa sta parlando Alessio? Di una manifestazione degli indignados, rovinata dai Black Block? Di uno sciopero generale della FIOM sulle vertenze Irisbus e Fincantieri, degenerato in scontri? Della fila per andare a ritirare il sussidio di disoccupazione? Di una protesta a Milano, in Piazza Affari? Oppure, finalmente, di un assalto all'arma bianca ai palazzi del potere e dintorni? No, ragazzi, niente di tutto questo...

Alessio parla dell'apertura del nuovo centro commerciale "Trony" (catena dove vendono elettrodomestici, cellulari, computer ecc.), avvenuta oggi a Roma, presso Ponte Milvio!

Forse sarà facile demagogia, ma se per la gente, anche per i disoccupati, il problema è accaparrarsi l'ultimo modello di IPhone o televisore LCD a prezzo scontato... beh... allora è giusto che sprofondiamo nella nostra stessa merda! Altro che misure anti-crisi o lettere alla Bce!!!!! Di cosa stiamo a preoccuparci? Il Titanic va verso il suo destino, mentre noi balliamo allegramente sul ponte e facciamo un pò di Bunga Bunga!!!!!



Roma, oggi, Ponte Milvio presso Centro Commerciale Trony... l'Apocalisse è solo all'inizio... 21 dicembre 2012, salvaci tu!

La Cagata del giorno
post pubblicato in La Cagata del giorno, il 27 ottobre 2011


da www.gazzetta.it

Titolo di apertura

NOCERINO NUOVO KAKA'?

Non me ne voglia Nocerino, con cui non ho nulla contro (tranne la maglia, ma sono dettagli), ma qui chi deve essere portato via da ambulanze con sirene ululanti sono i presunti giornalisti della Gazzetta dello Sport, ormai talmente sputtanata a tutti i livelli, che credo che i fondatori si stiano rigirando nelle tombe ai cinquemila all'ora!

Io capisco che per vendere due copie in più, scriverebbero pure che io sono il più grande ex-terzino destro che la storia ricordi, ma a tutto c'è un limite! Secondo me neanche Mauro Suma di Milan Channel si spingerebbe fin qui!



Nella foto: Muntari, centrocampista brocco dell'Inter... non capisco perchè, dopo che segnò di stinco in un Inter-Juventus 1-0, la Gazzetta non titolò: "Muntari nuovo Matthaeus?" Ognuno merita il suo quarto d'ora di celebrità immeritata!


Opinioni...
post pubblicato in Politica , il 27 ottobre 2011




Nella foto: Matteo Renzi in uno dei suoi pochi successi raccolti nella vita, la partecipazione alla "Ruota della Fortuna"...

Opinioni su Renzi raccolte qua e là:

Bersani: "E' una risorsa"

D'Alema: "Un giovane brillante"

Qualcuno del PD (sotto effetto di stupefacenti): "E' l'unico che può rimettere in moto il partito!"

Disinformazia: "E' una testa di cazzo!"



Questa non te la da, Silvio!
post pubblicato in Politica , il 27 ottobre 2011




Nella foto: un vecchio bavoso, ieri a Bruxelles, ammira la neo-Premier della Danimarca Helle Thorning-Schmidt...

Secondo me il drammatico non sta però nella colossale "Voglia dell'Asino" che attanaglia il Caimano... il dramma sta che noi abbiamo come Primo Ministro lui, 75enne imbalsamato e arteriosclerotico, mentre la Danimarca ha la Helle Thorning-Schmidt, biondona, ma soprattutto di 45 ANNI! Trenta in meno del nostro rottame! Altro che paese senza speranza... Siamo alla Baggina! Speriamo che almeno gli molli una bella ginocchiata nelle palle, se continua ad infastidirla!

Piove... evento epocale!
post pubblicato in Informa & Disinforma, il 27 ottobre 2011


Uno dei temi per cui questi anni Berlusconiani rimarranno nella storia come una merda, è quello delle cosiddette "Grandi Opere". Una delle più grosse cazzate sparate dal Caimano da quando è entrato in politica! Per anni si è sproloquiato di TAV, Ponte sullo Stretto, Autostrada Modena - Lucca (non ve la ricordate, eh? Quella ribattezzata anche la "Giovanardi - Matteoli"... per forza era una merdata!), tunnel vari, allungamenti (l'unico, è forse solo quello del suo pene!), strade che ci collegavano alla Siberia ecc. ecc. ecc. Memorabile fu la puntata di "Porta a Porta", ben 10 anni fa, dove il Sultano, spalleggiato da un Vespa adorante, armato di pennarello (se se lo fosse messo dove dico io...) su una cartina dell'Italia iniziò a disegnare linee senza senso, per spiegare come avrebbe "modernizzato" l'Italia, grazie anche all'ormai mitologico Ministro delle Infrastrutture Pietro Lunardi (che fine ha fatto? Mah..), che rimarrà alla storia solo per la frase: "Con la mafia dobbiamo conviverci!"... Insomma, quella delle "Grandi Opere" è stata una delle palle più grosse nella carriera del cacciapalle Berlusconi, non che il centro-sinistra, in quel poco che ha governato, abbia fatto molto di più, si è limitato alla "Variante di Valico", che dopo 15 anni è ancora un cantiere aperto! Tutta questa premessa per parlare del dramma della Liguria e della Toscana, due regioni piegate e distrutte dalle prime vere pioggie di questa seconda parte del 2011! Che riporta, drammaticamente visti i morti e i feriti, allo stesso problema di cui solo lo scorso anno si parlava nel Veneto alluvionato, ovvero del tremendo dissesto idrogeologico che attanaglia questo paese da sempre! Ecco, invece di pensare a ste cazzo di "Grandi Opere" inutili, perchè non rimettere mano al nostro territorio, vincolando seriamente le zone non edificabili, riprendere a curare i nostri boschi, fiumi e torrenti! A costruire bene le strutture, e, se sono fatte male, perseguire quelle imprese che lavorano alla cazzo di cane! Come a Roma, dove non riescono a fare delle fognature decenti! Perchè non possiamo farci sorprende, ogni anno, da questo evento imprevedibile: LA PIOGGIA! Cazzo! Meno palle e lavorare, porca troia!



Lunigiana, ieri... quello era un ponte!

La verità mi fa male, lo sai!
post pubblicato in Politica , il 26 ottobre 2011


da www.dagospia.it

Ma la botta piu forte arriva poco dopo. Reguzzoni denuncia la "caduta di stile" di Fini "nel coinvolgere la moglie di un ministro, di un nostro ministro, offendendo tutti quelli che hanno pensioni in regola con le leggi, giuste o in giuste che siano, in vigore quando sono andati in pensione". Reguzzoni si riferisce al caso della moglie di Bossi, citata ieri da Fini a Ballarò come baby pensionata a 39 anni. "Quando vigevano quelle leggi la Lega non era in Parlamento; Fini invece sì e non ha fato nulla per eliminarle. Da Fini - dice ancora Reguzzoni - c'é stata una caduta di stile per un movimento sempre rispettoso, mai sceso nel gossip, che mai ha fatto il nome di Fini che invece nel gossip c'é scesa eccome". E infine, Reguzzoni condanna il fatto che "un movimento politico, Fli, che mai candidato alle elezioni, ha il nome di Fini nel simbolo. E questo è inaccettabile".

Non sono un grande fan di Fini, anzi... lo ritengo un bamboccio fascistucolo che solo dopo 20 anni di leggi vergogna, leccate di culo, poltrone ecc. si è accorto che razza di merda si è trovava al suo fianco... Però la mazzata che ieri sera ha inflitto alla Lega durante "Ballarò", devo ammettere, è stato un bel colpo... lo dimostra il fatto che oggi i leghisti lo volevano scuoiare vivo alla Camera... e ti credo! Un movimento che, ancora oggi e nonostante tutto, vuole far credere di essere anti-sistema, anti-assistenzialista, anti-sud, anti-casta, anti-raccomandazioni ecc.ecc. e poi, oltre che annoverare tra le proprie fila tra i più grossi poltronai degli ultimi anni, hanno la moglie del loro leader TERRONA E BABY PENSIONATA A 39 ANNI... Beh... ci mancherebbe solo che il Trota si dichiarasse finto invalido, per completare il cosiddetto "Cerchio Magico"!

A CASA, E A NASCONDERVI!!!!!



Poi hanno anche certi coglioni che si presentano al parlamento europeo conciati così... I DURI E I PURI!!!! Ma andè a cagher!

Sfoglia settembre   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6  >>   novembre
calendario
adv