.
Annunci online

"STATE PER ENTRARE IN TERRITORIO ZAPATISTA RIBELLE, QUI IL POPOLO COMANDA E IL GOVERNO OBBEDISCE!"
La Cagata del Secolo!
post pubblicato in La Cagata del giorno, il 29 settembre 2011


da www.repubblica.it

Il Cavaliere alla sua festa di compleanno: "I magistrati hanno ucciso Craxi, ora l'obiettivo sono io".

Nella foto: Silvio e Bettino ai tempi d'oro, mentre sguazzano felici nel loro habitat naturale: la merda!

Uguali uguali!
post pubblicato in Politica , il 29 settembre 2011


La Finanza al Tg1, Minzolini: "E' una boiata pazzesca"

Come i tuoi cazzo di editoriali di merda, caro il mio Minchiolini!

Nella foto: Minzolini in versione "Goldfinger"!

75 anni...
post pubblicato in Politica , il 29 settembre 2011


... sul groppone! Caro Silvio, si veleggia verso la quarta età! Lo so che tra cerone, ritocchini (ormai ritocconi), capelli finti e altro, che ti fanno sembrare la tua stessa maschera di Carnevale, tu vorresti ancora sembrare un giovincello tutto pepe... Ma ormai la realtà è questa, oggi 29 settembre, sono 75 candeline... per quanto tempo ancora, nonnino, pensi di ammorbarci con tutte le tue cazzate, il tuo conflitto di interessi, le tue leggi ad personam, la tua banda di nani, puttante, mafiosi, miracolati e servi che ti porti dietro da ormai 20, merdossisimi, anni di politica fallimentare?!?!?!?!?!? Lo so, sarà dura levarti dalle palle, ma vista l'ormai veneranda età... speriamo nella natura!!!!!

Intanto, cattivo compleanno Silvio, e neanche un altro giorno di questi!

Nella foto: un'immagine della festa di compleanno di Matusalemme Caimano...

 

Te ne vai o no?!?!!!???
post pubblicato in Politica , il 28 settembre 2011


Parma, al 112° assessore arrestato, finalmente il Sindaco Vignali si è reso conto di avere qualche piccolo problema (oltre a qualche debituccio) e si è DIMESSO! Nella foto, i cittadini di Parma apprendono la ferale notizia con composto dolore:

 

La Repubblica di Lavitola!
post pubblicato in Politica , il 28 settembre 2011


Troie, incapaci, nani, miracolati, papponi, vecchi puttanieri, faccendieri, ricattatori e cocainomani! IL BELPAESE!

Bugiardi e ipocriti!
post pubblicato in Politica , il 27 settembre 2011


Non me ne frega un cazzo di quello che dice il Cardinal Bagnasco, nemmeno quando, finalmente, si occupa anche di Berlusconi, svegliandosi dall'incantesimo che gli ha creato il Regime grazie ad esenzioni ICI e finanziamenti miliardari alle scuole private... Perchè credo che uno stato LAICO non debba dipendere MAI da ciò che dice la Chiesa, ma debba dipendere solo dalla coscienza personale e l'onestà di chi ci governa! Punto! Però sono disgustato, mi viene il vomito sentendo le reazioni dei servi sciocchi e complici del Caimano, a partire da quei leghisti del cazzo, i padani di merda, che dicono (giustamente, ma solo perchè ora gli conviene) "Pensino ai pedofili!"... Loro, che si sono autoeletti con personaggi come quel topo di fogna di Borghezio, difensori dei valori cristiani dell'occidente, contro l'invasione islamica dell'Europa! Oppure altri squallidi personaggi del cazzo come Maurizio Lupi (CL), la figlia di Fantozzi, che dichiara "I peccati li giudica solo Dio!"... già, perchè va tutto bene quando la Santa Romana Chiesa massacra gente come Beppino Englaro, oppure delle coppie che non possono avere figli, fino ad arrivare a non riconoscere le unioni civili, trattando gente ONESTA molto più cattolica di loro (e a differenza del loro Signore & Padrone, il Santo Puttaniere!), come degli appestati, non degni nemmeno di fare la comunione! Questo è lo schifo di questo paese del cazzo, moralista quando gli pare, cattolico quando conviene, ma che merita fino in fondo di sprofondare nell'abisso di merda in cui si è cacciato! E non si salva nemmeno il PD, credetemi, che prende al volo le parole di Bagnasco, tanto è forte l'incosistenza di questo partito inutile nel fare opposizione... Ha ragione, per una volta (ma solo in parte) quello sfigato di Renzi "Non considerare le parole dei vescovi solo quando ci fanno comodo"... sapete perchè ha ragione solo in parte? Perchè a noi, le parole dei Vescovi non devono farci MAI comodo! O, almeno, dovrebbero farci comodo solo quando difendono i poveri e gli oppressi, come ancora pochi della Chiesa fanno, e non nel senso che intende, tra le righe, quel berluschino mancato di Renzi! PUNTO!

Questa foto l'avranno fatta prima o dopo che aveva infilato il crocefisso nelle tette della Minetti?

 

Mi consenta un vaffanculo!
post pubblicato in Ecchissenefrega?!?!?!?, il 27 settembre 2011


Nella foto: il fratello scemo di Silvio Berlusconi, Paolo (colui che, secondo il mitico Vauro, sarebbe finito sulla sedia elettrica al posto del Caimano, prima o poi), sfoggia una camica, durante Milan - Cesena di sabato sera, con scritto sul colletto "mi consenta", evidentemente il grido di famiglia... Con ciò, conferma ancora una volta, se c'era ancora bisogno,  di essere lo stronzo di famiglia...

Lo stronzo? Un momento, però... la foto di cui sopra, se l'allarghiamo, diventa così:

diciamo che, a livello femminile, non è tanto stronzo! Non male la gnocca, Paolino, tale Dani Samvis (chi cazz'è????)... Sono sicuro che sarà stata colpita e affascinata dalla tua bellezza, intelligenza e carisma... non sicuramente per il tuo cognome e portafoglio! Ma le mie sono le solite invidie da comunista, moralista e represso, me lo direbbe pure Ferrara!

 

La Cagata del Mese!
post pubblicato in La Cagata del giorno, il 27 settembre 2011


da www.ilfattoquotidiano.it

Brunetta: “Basta certificato antimafia, basta pacchi di certificati per partecipare ai concorsi, basta con il Durc (il certificato unico di regolarità contributiva per le imprese, ndr)”. La semplificazione, aggiunge, è “una delle vitamine per la crescita”.

...la crescita, si, delle mafie e dei caporalati, gnometto! Ho lavorato nell'edilizia, in una cooperativa che sub-appaltava la maggior parte del lavoro, e senza il DURC, non potevamo sapere se a chi veniva affidato un lavoro, pagava regolarmente i contributi ai suoi dipendenti oppure ricorreva al sommerso e al nero, in spregio anche alle normali normative di sicurezza... Perchè nel DURC è compreso anche il pagamento dei contributi INAIL, e in un paese in cui vi è la più alta percentuale di morti sul lavoro, non mi sembra un fattore da minimizzare, caro il mio Brontolo! Per il certificato antimafia... beh... lasciamo perdere... dopotutto la sparata arriva da un Ministro facente parte di un governo e di una maggioranza che si apprestano a salvare dalla mozione di sfiducia un collega (Romano) indagato per... mafia! Perciò, mi pare il minimo che non si facciano troppi problemi se nei cantieri italiani lavorino imprese mafiose... a L'Aquila, per esempio, con i loro condomini edificati con la sabbia di mare, hanno lavorato benissimo!

La più grossa semplificazione? Levati dalle palle... per sempre!

 

Quindi?
post pubblicato in Ecchissenefrega?!?!?!?, il 26 settembre 2011


da www.corriere.it

Federica Pellegrini: "Sto bene, Pippo lo sa..."

...e sta grandissima cippa di cazzo dove la metti, Fede? Ma, mi rivolgo soprattutto a De Bortoli, a noi, in particolare e in questo momento per il paese, cosa minchia ce ne fotte?!?!?!?!?!?

Nella foto: Pippo e Federica Pellegrini in un tenero atteggiamento...

 

Magari, contestualizziamo un attimo...
post pubblicato in Informa & Disinforma, il 26 settembre 2011


Rivolgendosi ai fedeli laici nella sala dei concerti di Friburgo, Benedetto XVI, in particolare, ha sottolineato come lo "scandalo" (in senso negativo) degli abusi sessuali dei preti rischi di prendere il posto dello "scandalo" (in senso positivo) della morte e risurrezione di Cristo e, in questo modo, rendere la fede "inaccessibile" agli uomini.

Io sarò un gran "relativista" e "ultraterreno" Santità, ma secondo me c'è un piccolo problema: la morte e resurrezione di Cristo sono fatti di duemila e undici anni fa, mentre il problema della pedofilia nella Chiesa è abbastanza recente... sarà per questo che qualcuno pensa più a quest'ultimo problema e s'incazza come un toro con voi?!?!?!? Credo che il succo del problema sia tutto qui, Santità...

A proposito, Santità, sempre per relativizzare un pò... cosa ne pensiamo di certi Presidenti del Consiglio che infilano il crocefisso nelle tette della Minetti? Sarei curioso di sapere la posizione della Chiesa...


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. pedofilia chiesa scandali sessuali

permalink | inviato da Mauro1977 il 26/9/2011 alle 10:55 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
Sfoglia agosto   <<  1 | 2 | 3 | 4 | 5  >>   ottobre
calendario
adv