Blog: http://disinformazia.ilcannocchiale.it

The end of Love Story...

da www.virgilio.it

Voci di corridoio raccontano di una Daniela Santanchè sedotta e abbandonata, distrutta per la fine della storia con il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti.

Pare inoltre che Daniela Santanchè da giorni non si faccia vedere in giro. Nessun evento fashion né cene di gala per una donna passata alla cronaca per essere un’amante delle uscite mondane. Questa cosa è davvero sospetta.

Ed ecco che in nostro soccorso arriva il settimanale Oggi, che ha pizzicato Alessandro Sallusti mentre amoreggia come un quindicenne tra le stradine di una romantica Como indovinate con chi? Con la giornalista Elisabetta Broli, sua moglie.

Sembra proprio che la relazione mai ufficializzata ma neppure smentita tra il sottosegretario Daniela Santanchè e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti sia giunta al termine, e che “pecora nera” Sallusti sia ritornato all’ovile.

Eppure avrei detto che la storia d'amore tra Nosferatu e la Belva Umana poteva funzionare... La comune sete di sangue, la comune cattiveria senza confini, la comune... stronzaggine! Invece, quel play boy da strapazzo di Sallusti, prima puccia il biscotto e poi abbandona la ducessa in una valle di lacrime... che tristezza, non ci si intende più nemmeno tra mostri! Certo che, se è vero che la Santanchè è distrutta, non riesco a capire come possa fare una malattia per Sallusti... evidentemente o ha delle doti nascoste (nella patta), oppure qualcosa di buono l'avrà anche lui... anche se ora, sul momento, non mi viene in mente proprio nessun aspetto positivo in Sallusti... forse... no no no... non ha un cazzo, di bello, Sallusti!

Daniela: "Di Alessandro mi è sempre piaciuto lo sguardo dolce e rassicurante"

Alessandro: "Di Daniela ho sempre apprezzato la misura... nel vestirsi, nell'atteggiarsi, nel parlare.., un vero batuffolo intriso di dolcezza!"

Dario Argento: "Sto pensando ad un film sulla storia d'amore tra Sallusti e la Santanchè... Il titolo? Bestia + Bestia" 

Pubblicato il 5/10/2011 alle 12.28 nella rubrica Ecchissenefrega?!?!?!?.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web