Blog: http://disinformazia.ilcannocchiale.it

Mamma mia, che tristezza!

Sacconi (di merda): "L'oggetto del desiderio è l'UDC!"

Dio, che tristezza! Come vi siete ridotti male nel centro-destra, dopo la caduta del governo! Dalla figa a Buttiglione... bleah!

Peccato che l'UDC sia anche l'oggetto del desiderio del PD, e questo mi fa molto, molto, molto incazzare!

Vabbè volerci far morire democristiani (MAI!), ma andare ad imbarcare gente che riempe da sempre i casellari giudiziari di mezza Italia... Capisco che con Penati e il sistema Sesto, oltre che tutte le porcate "aeree" con Enac e soci, si sia fatto un passo avanti per arrivare al livello infimo in cui siamo, ma fare la corte a gente come Cesa (condannato), oltre che agli "onesti" ma squallidi Casini e Buttiglione, e ad un paritito che tra le proprie fila ha avuto gente come Cuffaro e Romano (mafia)... beh, allora godete a proprio, voi piddini, a farvi mandare affanculo dai vostri elettori!

Per non parlare degli scandali odierni legati a Finmeccanica (il vero buco nero, di merda, dell'Italia degli ultimi anni!), dove è tornato alla ribalta il reggiano Franco Bonferroni (ovviamente, UDC!), un uomo, una tangente fin dai tempi in cui era un pezzo grosso della DC emiliana!

Insomma, ma possibile che non riusciamo ad avere niente di meglio in questo infelicissimo paese del cazzo?!?!?!?!?

Un uomo, un Caltagirone (pure!), Pierferdinando Casini... ah, dimenticavo... leghiamoci anche al peggio del Vaticano, già che ci siamo, tanto...

Pubblicato il 22/11/2011 alle 12.53 nella rubrica Politica .

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web