Blog: http://disinformazia.ilcannocchiale.it

Strenna natalizia 2011

Come nel 2010, anche per quest'anno il blog vuole consigliarvi un utile regalo natalizio per i vostri amici e parenti, in particolare quelli deboli di corpo... Parlo di "Gente del Nord", imperdibile opera letteraria di Marco Reguzzoni, capogruppo della Lega Nord alla Camera, di cui vedete qui sotto la copertina:

a parte l'indubbio merito di aver fatto un libro sulla Lega Nord in cui non si parla di Bobo Maroni, l'opera rimarrà nella memoria della letteratura mondiale, in quanto presagisce la prossima leadership del movimento padano (che non esiste), ovvero quella di Renzo "Il Trota" Bossi! Insomma, un bestseller del genere "Catastrofico", che farà concorrenza a tutti i libri che usciranno sul tema 21/12/2012 e fine del mondo... Ma il vero utilizzo, che consiglio a tutti, è quello di cartaigienica, perchè, come per il libro di Vespa lo scorso anno, ci troviamo di fronte a carta di lusso e vellutata, che massaggerà dolcemente il vostro delicato deretano!

Non lo consiglio ai leghisti, visto che sono usciti dal governo e torneranno a fare i finti rivoluzionari in Padania (che non esiste), riprenderanno le vecchie abitudini, e per pulirsi il culo useranno il tricolore, dato che non hanno più il culo stesso seduto sulle comode poltrone di Roma Ladrona...

Inoltre, ai primi 10 fortunati che acquisteranno il sacro manoscritto padano (che non esiste), verrà regalato il prezioso traduttore simultaneo dei discorsi di Umberto Bossi, cosa che credo gradiranno un pò tutti, visto il grugnire del Senatùr!

Pubblicato il 29/11/2011 alle 9.17 nella rubrica Politica .

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web